Oonidea

ARCHICOACHING: IL PROGETTO “OONIDEA”
“Oonidea – design your identity” è un nuovo e ambizioso progetto di archicoaching nato dall’incontro con Giulia Achler, coach dello sviluppo personale.

Il progetto si rivolge a singoli clienti o ai leader di realtà lavorative, professionali o sportive che intendono promuovere su se stessi e all’interno del proprio ambiente di influenza un approccio orientato alla self-leadership, alla crescita personale e al piacere dell’abitare in ambienti di vita e di lavoro funzionali al benessere psicofisico dell’individuo, delle relazioni e delle stessa produttività. Il cliente ideale è colui che percepisce come l’ambiente interno e esterno si influenzino visceralmente e reciprocamente e che sceglie quindi di investire su un’intenzionale e coordinata (ri)progettazione dialettica degli spazi. 

VISION

sogniamo un mondo in cui le persone conducono una vita autentica, appagante e in equilibrio, nella consapevolezza di se stessi e dei luoghi in cui abitano, intesi come ambienti di vita performanti, che esaltano le loro caratteristiche, stimolano i loro sensi e migliorano la stessa qualità del vivere. 

MISSION

la nostra mission è migliorare la qualità di vita delle persone e il loro grado di soddisfazione intervenendo in modo sinergico sia sul potenziamento dell’ambiente interiore, inteso come spazio di sviluppo personale e professionale, sia sul miglioramento dell’ambiente in cui vivono, progettando assieme spazi dell’abitare in linea con le loro personalità e le loro inclinazioni.

LA NOSTRA PROPOSTA PER TE

L’intervento prevede una prima fase di incontri di coaching one-to one (per singoli clienti o per i titolari e i responsabili di aziende, realtà sportive o enti) volto a fare chiarezza sugli obiettivi del cliente sia per quanto riguarda l’ambito dello sviluppo personale e prestazionale proprio e/o dei diretti collaboratori, sia per quanto riguarda il miglioramento, l’adeguamento o la specifica funzione dello spazio abitativo, lavorativo o ricreativo.  

Una volta fatta chiarezza sugli intenti si procede con la stesura di un piano integrato di intervento, volto alla realizzazione dei desiderata del cliente. La durata del percorso varia in base agli obiettivi emersi durante le prime sessioni.

chi sono e cosa faccio.

contattami